Florencia Bertotti & Laura Esquivel Forum {Floricienta e Patito Feo}

« Older   Newer »
  Share  
Flor
view post Posted on 6/6/2010, 20:39




Nickname founder o admin: Flor
Nome forum: Florencia Bertotti & Laura Esquivel Forum {Floricienta e Patito Feo}
Link forum: http://florenciabertottiforum.forumcommunity.net/
Data di creazione:
28-02-2010



 
Top
Giovannuzza
view post Posted on 8/6/2010, 23:03




faccio io ma dovrete scusarmi x il ritardo xk impiego molto tempo perchè studio x gli esami...cpt??
 
Top
Flor
view post Posted on 10/6/2010, 19:43




si si non ti preoccupare!
 
Top
Giovannuzza
view post Posted on 21/6/2010, 22:41




scs anco x il ritardo....lunedì ho gli orali e ho anco molto da fare....scs anco
 
Top
Giovannuzza
view post Posted on 26/7/2010, 23:28




mi scuso tantissimo per il ritardo, sono veramente mortificata.....farò qualunque cosa per sdebitarmi, chiedetemi quello che vi serve per il forum e sarà fatto....mi dispiace proprio tanto cmq ecco la valutazione:


Primo Impatto: 8/10
Il primo impatto a mio parere è abbastanza importante, ma non è tutto.
Il primo impatto del forum è molto carino ma ci sono alcune cosine da sistemare di cui parlerò dopo.

Grafica: 7/10
La grafica del forum è abbastanza carina, ed anche i colori mi piacciono molto ma ne parlerò nel dettaglio:
Il logo è carinissimo ma secondo me sarebbe meglio ingrandirlo un po’ in altezza ed anche più ricco di immagini.
L'immagine di Welcome non riesco a vederla quindi dovrete provvedere a cambiarla o ricaricarla.
L'immagine di Arrivederci direi di cambiarla, sia perché c’è già da tempo ed anche perché è strutturata male a mio parere. Le scritte, infatti, secondo me sono troppo grandi ed al posto della foto di antonella ne avrei messo una di flor dato che il forum è su flor e laura.
Per quanto riguarda la coppia del mese ed il calendario , le loro dimensioni sono troppo grandi (soprattutto quelle della coppia del mese) , per il resto potreste aggiungere un bordino alla coppia.
I bottoni di on e off non ci sono perché avete lasciato quelli della skin, io vi consiglio di cambiarli perché rendono il forum più carino ma anche questi vanno abbastanza bene.
Le targhette sono molto carine anche se ne mancano alcune. L’unico consiglio che vi posso dare per queste è quello di ridurle in larghezza e aggiungere un bordino.
I banners sono molto belli ma spingo sempre sul fatto del bordino…XD che serve a delimitare meglio gli spazi. Poi ho notato che sono molti più quell di flor rispetto a quelli di patty quindi direi di farne in una quantità quasi uguale.
La skin è carina e si adatta bene ai colori del resto del forum…l’unica cosa che non mi piace è che è troppo larga, ma questo dipende dalla tabella in fondo.

Organizzazione: 7 /10
Le tabelle sono organizzate abbastanza bene ma bisogna stare molto, molto attenti alle dimensioni perché altrimenti rovinano tutto il forum.
La tabella in alto è organizzata bene ma cambierei il numero dei banner messi: ne metterei uno (o massimo due) di patty ed uno (o massimo due) di flor.
Nella tabella in fondo, invece, modificate il link scritto in “contest e lotterie vinte vinti”, mettendo il tesserino di vincita. Inoltre, al posto del titolo “lotterie a cui partecipiamo” metterei “contest e lotterie a cui partecipiamo” ed al posto di “contest e lotterie vinti” metterei semplicemente “vittorie”.
Le sezioni non sono organizzate benissimo secondo me…
Le sistemerei così:
PRESENTATI!
-Presentazioni!
-Bacheca

FLORENCIA BERTOTTI

-News
-Foto
-Video

LAURA ESQUIVEL

-News
-Foto
-Video

FLORICIENTA

-Floricienta (con sottosezioni Foto, Video)
-Musica flor
-Coppie (con sottosezioni: Flor y Fede, Flor y Max, Delfy y Fede, Flor y Franco, Oly y Franco, ecc mettendo le principali coppie anche se alcune non vi piacciono)
-Personaggi
-Episodi

PATITO FEO

-Patito Feo (con sottosezioni Foto, Video)
-Musica Patty (con sottosezioni: Las Divinas, Las Populares, Scretch)
- Coppie (Patty y Matias, Giusy y Guido, Carmen y Leandro, Anto y Bruno, ecc… mettendo le principali coppie, anche se non vi piacciono)

GDR

-GDR Flor Speciale Come Te (con tutte le varie sottosezioni)
-GDR Il Mondo Di Patty (con tutte le varie sotto sezioni)

FAN CLUB E HATE CLUB

-Fan Club
-Hate Club

OFF TOPIC

-Off topic
-Sondaggi
-Contest

GRAFICA

Sinceramente non ho capito la differenza tra la sezione Grafica e Gallerie quindi direi di sitemare tutto così:
-Richieste grafiche (con sottosezione Richieste eseguite oppure Richieste grafiche per forum)
-Gallerie
-Regalini

SPAM ED ALTRO

-Spam (con sottosezione Ricambio Spam e se volete anche Spam contest)
-Affiliazioni
-Gemellaggi
-Valutazioni

ZONA STAFF

-Proposte (per proporsi come staffer, magari potete scegliere voi un titolo migliore)
-Zona staff
-Cestino

Il cestino siete liberi di lasciarlo o meno…..a me sembra che non servi a molto dato che se ci sono discussioni inutili si possono benissimo cancellare che è anche meglio….poi fate voi
Vi consiglio poi di aggiungere le descrizioni per ogni sezione perché a mio parere sono importanti.

Quindi ecco i voti nel dettaglio:

- Logo:8/10
- Immagine di Welcome: non c’è è quindi non posso valutarla (o almeno dal mio computer non la vedo)
-Immagini di Arrivederci, Coppia del mese, Calendario: 7/10
- Bottoni on e off: 6 /10
- Targhette: 8/10
- Banners: 9/10
- Skin: 8/10
- Tabelle: 7/10
- Organizzazione sezioni : 6 ½ /10
- Descrizione sezioni: non ci sono e quindi non posso valutarle


Utenti, Staff e gruppi: 6 1/2 /10
Il forum è aperto da abbastanza poco, ma si sarebbe potuto fare di meglio… Gli utenti , inoltre, non sono molto presenti.
Lo staff è, invece, con tanti membri ma poco presenti quindi vi suggerirei di rinnovarlo e soprattutto di aggiungere tanti spammer…
Come gruppi meglio se aggiungete quindi anche quello di staffer, fan di Floricienta e Fan di Patito Feo
Quindi ecco i voti nel dettaglio:

- Presenza Utenti: 7/10
- Staff: 7/10
- Gruppi: 9/10


Giudizio Finale: 87/110
Consigli:
Vi consiglio poi di fare tantissimo spam così arriveranno più utenti al forum!!
Poi vi consiglio magari di cambiare l’immagine di net parade per farvi votare….ha un sorriso trpp smagliante quello raga xd, ma questo è un parere mio.





LA VALUTAZIONE NON DEVE ASSLUTAMENTE ESSERE CONSIDERATA PERSONALE MA SOLO OBBIETTIVA.
SI È LIBERI, INOLTRE, DI ACCETTARE O MENO I CONSIGLI.
GRAZIE..... LO STAFF

Inserite il nostro banner delle valutazioni!!



Edited by Lauretta530 - 28/7/2010, 12:00
 
Top
Flor
view post Posted on 27/7/2010, 13:30




Grazie, non importa se ci hai messo un po' me lo avevi detto di avere gli esami e poi ci si dimentica, veramente non t preoccupare!
 
Top
Giovannuzza
view post Posted on 27/7/2010, 20:46




GRZ MILLE cmq nn esitare a chiedere x qualsiasi cs.....^^

aggiungete il nostro banner delle valutazioni però...xd ok???
 
Top
Giovannuzza
view post Posted on 6/8/2010, 11:10




aggiungete il nostro banner o sarò costretta a prendere provvedimenti!
 
Top
Flor
view post Posted on 6/8/2010, 14:24




Scusa pensavo di averlo messo non me ne ero accorta =(
 
Top
Giovannuzza
view post Posted on 6/8/2010, 16:29




ok fa nnt chiudo
 
Top
9 replies since 6/6/2010, 20:39   2877 views
  Share