intervista a santiago talledo

« Older   Newer »
  Share  
Giovannuzza
view post Posted on 11/11/2009, 21:21




Ciao Santiago! Lo sai che in Italia hai moltissimi fan? Sei mai stato in Italia? Hai in programma di fare un viaggio qui?
Non sono mai stato in Italia, ma vorrei venirci: è una delle due mete che mi piacerebbe maggiormente visitare. Un mio amico è venuto in vacanza in Italia poco tempo fa e mi ha raccontato che Il Mondo di Patty ha un grande seguito lì! Pensa che mi hanno portato delle riviste dove c’ero io… non ci potevo credere!

Cosa ti è piaciuto di Guido, il personaggio che hai interpretato ne Il Mondo di Patty? È stato difficile scegliere fra Giusy o Luciana?
Il personaggio di Guido mi è piaciuto davvero tanto, perché è piuttosto spavaldo ma, allo stesso tempo, molto innamorato. Credo che non sia stato molto difficile per Guido scegliere fra Giusy e Luciana, perché infondo al suo cuore c’è sempre stata Giusy. Hanno due personalità totalmente diverse, si sono scontrati per tantissimo tempo, ma solo perché i poli opposti si attraggono! Giusy è l’amore della sua vita, farebbe di tutto per lei.

Nella vita reale, ti schiereresti con Le Divine o con Le Popolari?

Ahaha… credo che non mi schiererei con nessuna delle due fazioni, perché noi ragazzi non diamo molta importanza ai gruppi. Divina o Popolare… sono benvenute entrambe! L’importante è essere davvero se stessi: per questo credo che fra amici non ci siano gruppi.

Perché Il Mondo di Patty piace anche a tanti ragazzi?
Io credo che piaccia perché è una storia molto bella, che riflette bene la vita quotidiana dei ragazzi di quell’età. Inoltre il messaggio che la serie trasmette è davvero importante: la vera bellezza di ognuno di noi è quella interiore e non solo quella estetica.

Qual è l’episodio o la scena preferita de Il Mondo di Patty?
Sono tanti! Mi è piaciuto molto quando dovevo stare lontano da Giusy e sono salito sul balcone per vederla, e poi quando siamo scappati per stare insieme.

Hai molti amici nel cast de Il Mondo di Patty? Chi fu, durante le riprese, il tuo migliore amico? E l’amica preferita?La verità è che siamo stati molto bene fra di noi, era un gruppo davvero bello! Anche quando ci siamo visti fuori dalle riprese, ci siamo divertiti tantissimo! Quelli con cui continuo a vedermi sono Andres Gil (Bruno) e Juani Guilera (Gonzalo).

Hai una ragazza ora? Ci puoi raccontare qualcosa? Ti sei mai innamorato di una ragazza del cast de Il Mondo di Patty? Se si, ci racconti com’è andata?Stavo uscendo con una ragazza fino a poco tempo fa. In questo momento sono single… ahahah. E si… per un po’ di tempo mi è piaciuta molto una ragazza de Il Mondo di Patty… ma non vi posso dire chi!

E’ stato difficile girare le scene di bacio? Chi bacia meglio: Luciana o Giusy?
Che domanda difficile… baciano molto bene tutte e due! Ahahah.

Ti sei mai innamorato di una tua fan? Credi che sia possibile?
Certo che è possibile, anche se non mi è mai successo. Una volta mi accadde un fatto particolare al Gran Rex, un grande teatro in Argentina. Durante uno spettacolo notai una ragazza in prima fila: non potevo fare a meno di guardarla, e lei anche guardava me e mi sorrideva. Questo gioco di sguardi durò per tutto lo spettacolo, e io ne rimasi affascinato. Alla fine dello show le tirai una rosa dal palco: però non conobbi mai il suo nome.

Cosa deve avere una ragazza per essere la tua fidanzata?
Mi piacciono le ragazze molto divertenti, ma allo stesso tempo dolci e di compagnia. Una ragazza con cui posso ridere e parlare di qualsiasi cosa. Mi piacciono le ragazze che sanno cantare, e mi riescono trasmettere emozioni.

Raccontaci qualcosa dei tuoi impegni lavorativi recenti e su quali sono i tuoi progetti per il futuro.I miei progetti lavorativi sono quelli di maturare sia come attore che come cantante. Quest’anno mi sto dedicando molto alla musica, sto cantando e mi esibisco in diversi spettacoli. Spero inoltre che a breve si presenti un altro programma che mi permetta di lavorare in televisione.

Hai un sito ufficiale?
No, l’unico che uso è Facebook, dove ho molti amici e fan: lo uso per rispondere alle domande e ai messaggi che mi mandano le fan!
 
Top
0 replies since 11/11/2009, 21:21   662 views
  Share